Modulo Laboratorio

Qui raccogliamo le vostre idee, i suggerimenti e le proposte di miglioramento del software GEST366
Rispondi
Antonio

Modulo Laboratorio

Messaggio da Antonio »

Buongiorno ragazzi

Complimenti per essere riusciti a portare avanti il progetto di Massimo
non era facile visto la complessità del programma
avevo iniziato ad apportare delle Importanti modifiche al modulo laboratorio che avevo acquistato a suo tempo,
ma dopo aver quasi finito tutte le modifiche ho deciso di modificarlo ulteriormente per poterlo utilizzare come modulo aggiuntivo in OpenStamanager, scelta dettata dalla possibilitá di avere un supporto attivo presente e futuro su tutta la piattaforma.

Come giá anticipatoVi via mail a suo tempo metterei a disposizione il modulo come Massimo lo aveva concepito, da li si puó partire con le eventuali modifiche migliorative, io ad esempio avendo dei negozi di Telefonia con laboratorio riparazioni ho apportato delle modifiche, ma si presta molto bene a svariate altre attivitá con piccole modifiche, mi sembra un’ottima base di partenza.

Fatemi sapere dove inviarvi il file

Una buona giornata a tutti

Antonio
Martino
Amministratore

Re: Modulo Laboratorio

Messaggio da Martino »

Ciao Antonio,
il modulo laboratorio lo abbiamo acquisito grazie a un altro utente che lo ha messo a disposizione per integrarlo.
Se il tuo modulo modificato ha dei cambiamenti sostanziali e ritieni che possa migliorare il prodotto, siamo ben lieti di integrarlo e valutare come migliorare il lavoro fin qui fatto. Puoi inviarlo tramite la mail del progetto info@gest366.it

Grazie per il tuo aiuto :)
videomania3

Messaggio da videomania3 »

Buongiorno a tutti!!

Ho scoperto questo stupendo gestionale solo ieri, e parlando con un collega mi ha accennato di questo modulo Laboratorio, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, qualcuno mi sa dare informazioni al riguardo ?

Grazie in anticipo

Stefano
Martino
Amministratore

Messaggio da Martino »

videomania3 ha scritto: 14/08/2020, 8:47 Buongiorno a tutti!!

Ho scoperto questo stupendo gestionale solo ieri, e parlando con un collega mi ha accennato di questo modulo Laboratorio, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, qualcuno mi sa dare informazioni al riguardo ?

Grazie in anticipo

Stefano
Ciao Stefano,
allora, come dicevo ad Antonio, abbiamo acquisito i vari moduli ma, per ora, ci stiamo concentrando sul core. Tecnicamente questi moduli dovrebbero essere funzionanti con la versione che abbiamo pubblicato, ma non abbiamo fatto nessun controllo.

Ti giro in privato il modulo che ho, ti chiedo la cortesia di tenere presente che non so se può andare bene per i tuoi bisogni, e se riscontri problemi, di farcelo sapere su questo forum in modo da sistemare tutti i problemi riscontrati.

Perché non pubblicare il link del download del modulo? Perché attualmente ci stiamo organizzando, stiamo raccogliendo le forze per riuscire a soddisfare un po' tutti fornendo un prodotto valido e funzionante. Non potendo garantire la funzionalità del modulo con GEST366, preferiamo attendere :lol:
Rispondi