Bug import XML

Lo spazio per la segnalazione degli errori e bug che potreste incontrare. Vi chiediamo di essere quanto più specifici possibile segnalando, oltre al BUG/Errore, cosa stavate facendo per poterlo replicare e studiare.
Rispondi
chrisgia

Bug import XML

Messaggio da chrisgia »

Salve,
sto provando a importare le mie fatture di vendita tramite il servizio "Documenti-Import XML-Fattura immediata di vendita", la fattura la carica correttamente come fattura di vendita, ma non viene caricato il cliente ma il fornitore, in questo caso la mia ditta viene inserita in anagrafica fornitori, pertanto ho modificato nel file ges366/modules/import_pa/upload_modules.php tutti i "CedentePrestatore" con "CessionarioCommittente", ora carica i dati del cliente ma li salva sempre in anagrafica fornitori e non in quella dei clienti, non ho trovato cosa modificare per salvare i dati in anagrafica cliente. Inoltre carica solo la via senza il civico che nel file xml se non inserito direttamente all'interno della via viene salvato nella riga apposita "NumeroCivico". Poi c'è un altro bug sotto fatture non c'è la voce "fattura immediata di acquisto" mentre nell'import xml c'è, se usi quell'import carica il file ma non puoi trovarlo all'interno delle fatture.
Mi interessa capire cosa modificare per far si che salvi all'interno dell'anagrafica clienti piuttosto dell'anagrafica fornitori.

Grazie
chrisgia

Re: Bug import XML

Messaggio da chrisgia »

Casomai avete caricato da qualche pare il sorgente così vedo se riesco a risolvere?
Martino
Amministratore

Re: Bug import XML

Messaggio da Martino »

chrisgia ha scritto: 04/09/2020, 12:59 Casomai avete caricato da qualche pare il sorgente così vedo se riesco a risolvere?
Ciao chrisgia,
se hai scaricato gest366 hai già i sorgenti. È un programma che gira come un sito web, quindi hai tutto il necessario.
Rispondi