Funzioni standard

Lo spazio per la segnalazione degli errori e bug che potreste incontrare. Vi chiediamo di essere quanto più specifici possibile segnalando, oltre al BUG/Errore, cosa stavate facendo per poterlo replicare e studiare.
Rispondi
abcomp

Funzioni standard

Messaggio da abcomp »

Buongiorno,
bravi, ottima idea quella di portare avanti il progetto di Massimo Gestionale360. 👍

stiamo testando il programma Gest366 nelle sue funzioni standard, per iniziare nel processo attivo e passivo.
segnaliamo i seguenti aspetti:

1 fattura di vendita e in Ordine Cliente, manca il "tasto" stampa
2 Ordine di servizio, crea un foglio bianco
3 in vari documenti ( Prev. Fatt. Ordine, DDT, ) non è possibile aggiungere un articolo anche se è presente a magazzino.

Versione 2.4.5 GEST366
Allegati
Schermata 2020-11-26 alle 13.01.38.jpg
Schermata 2020-11-26 alle 13.01.38.jpg (115.12 KiB) Visto 281 volte
Martino
Amministratore

Re: Funzioni standard

Messaggio da Martino »

Ok, verifichiamo.
Mi scuso per il ritardo alla risposta, ma il programma che gestisce il forum non mi ha inviato nessuna notifica. Verificherò i settaggi.

Per quanto da voi detto, verifico subito e apro un ticket di segnalazione.
Martino
Amministratore

Re: Funzioni standard

Messaggio da Martino »

Ho fatto delle prove reinstallando ex novo sulla mia macchina di test e creando una configurazione tipica base con una azienda e un cliente e facendo le prove sui documenti da voi segnalati.
  1. Non riscontro la mancanza del tasto stampa nei documenti "fattura di vendita" e Ordine di cliente"
  2. "ordine di servizio mi genera una pagina normalmente compilabile con i vari campi (schermata
    20201214-ordine-servizio.png
    20201214-ordine-servizio.png (108.69 KiB) Visto 254 volte
    )
  3. Non ho riscontrato il problema nei vari documenti che, dopo aver caricato il magazzino di alcuni oggetti, funziona tranquillamente
Puoi descrivere i passi che fate per riprodurre l'errore?
Rispondi